Header Ads


La riconoscenza della Minetti: è un vecchio, un pezzo di merda

Dopo le nuove intercettazioni diffuse dalla Procura di Milano, riprende vigore la campagna contro Nicole Minetti. Ecco l'ultima email dell'impietoso Roberto Jonghi Lavarini, che sarà anche disistimato da ampi settori della fascisteria, ma ha un indubbio talento a cavalcare la tigre dei media scandalistici...

 Puttane e politica di Roberto Jonghi Lavarini
Ecco le esatte, reali e chiarissime parole della “riconoscente , moralmente e politicamente valida e meritevole”, [sono le parole del presidente del Consiglio in difesa della sua pupilla, ndb] consigliera regionale Nicole Minetti:
“La politica è un casino. Cioè cade lui (Silvio Berlusconi) e cadiamo noi. A lui fa comodo mettere te (altra ragazza indagata per prostituzione) e me in Parlamento perché dice  “bene me le sono levate dai coglioni e i cittadini gli pagano lo stipendio”. C’è un limite a tutto, non me ne frega un cazzo se lui è il Presidente del Consiglio, è un vecchio e basta, un vecchio che vuole solo salvare il suo culo flaccido.”
“Berlusconi non mi ha dato quel ruolo (posto nel listino bloccato, quindi, seggio sicuro in Consiglio Regionale della Lombardia) perché pensava che io fossi idonea ed adatta, mi ha dato quel ruolo perché in quel momento è la prima cosa che gli è venuta in mente. Se non ci fossi stata io, ma ci fosse stata un’altra (ragazza dei festini bung-bunga), l’avrebbe dato ad un’altra. L’uomo sta invecchiando ma a me non me ne frega niente. Si sta comportando da pezzo di merda.”
Si tratta delle ultime intercettazioni telefoniche (inequivocabili e non smentibili) inviate dalla Procura della Repubblica di Milano al Parlamento e che oggi potete trovare in internet e su tutti i giornali. Il quadro generale è oramai chiaro. Ripetiamo ancora una volta che dei festini di Arcore non ci interessa nulla e che probabilmente non è stato commesso alcun reato. Quello che riteniamo veramente inaudito, scandaloso ed intollerabile è che le prestazioni di queste belle ragazze siano state pagate anche anche con ruoli politici ed istituzionali che avrebbero dovuto, invece, premiare l'impegno di tanti militanti capaci e meritevoli. 
Avevamo ragione! Noi ne eravamo certi, ora è chiaro a tutti. La raccolta firme continua: http://www.firmiamo.it/dimissioninicoleminetti

16 commenti:

  1. Ma, chi ha detto al signor Lavandini di andarsi a intruppare nel Pdl?
    Cosa pensa di ottenere, un Pdl senza Berlusconi non ha futuro e Berlusconi è un vecchio satiro... la cosa non avrà rilevanza penale ne ha però, e tanta, una morale che chi si richiama a certi valori non può ignorare. Il berlusca è il dominus e fa ciò che vuole, la Minetti lo ha capito... Lavandini no. La Minetti ci è, il Lavandini ci è o ci fa?

    RispondiElimina
  2. Non mi sentivo chiamare Lavandini dai tempi delle elementari... E' una trovata veramente originale e divertente che dimostra, oltra ad un fine umorismo, anche l'elevato livello intellettivo ed intellettuale dell'anonimo autore...

    :-))

    Caro Tassinari, se questo è il livello umano e culturale della sedicente "fascisteria" duropurista, son ben lieto della disistima di "ampi settori" della medesima ed ancor più convinto delle mie scelte politiche e strategiche. Cordiali saluti

    Roberto Jonghi Lavarini

    RispondiElimina
  3. Ma quella è la Minetti? Con un sedere così l'avrei fatta Presidente della Repubblica!

    RispondiElimina
  4. :-)

    Sul suo sedere siamo assolutamente tutti d'accordo! Solamente non doveva appoggiarsi sulla poltrona del consiglio regionale...

    ;-)

    R.J.L.

    RispondiElimina
  5. Promana da quelle forme femminili, una tale forza, un tale richiamo, che chiunque sia uomo al cospetto non può che calarsi le brache.Il fatto è che viviamo in democrazia e non nello Stato dell'Ordine Nuovo, quindi una femmina fatale di tale livello ha prevaricato il suo ruolo, che dovrebbe essere quella della favorita del sultano, ma mai dirigere la politica dello Stato, che dovrebbe essere solo esclusivamente degli uomini. Purtroppo viviamo nel Kalj Yuga e quindi le femmine stanno prevaricando il loro ruolo, ma attenzione la colpa è nostra non loro!T.V.

    RispondiElimina
  6. Il Kalj Yuga?? ma come fanno alcuni ancora oggi a credere a queste cazzate così grossolane e idiote?

    RispondiElimina
  7. Ah, perché il nostro non si chiama Lavandini????


    Complimenti, comunque, caro signore; si tenga pure le sue fini scelte strategiche, tanto ci sarà sempre una Minetti davanti a lei all'interno di una partito antifascista qual è il Pdl e già questo la dice lunga sul livello intellettuale e intellettivo della sua strategia, quella sì rimasta ad un livello da scuola elementare.

    RispondiElimina
  8. Beh che sarà mai. Un sacco di idioti ignoranti in parlamento che non fanno un tubazzo dal mattino alla sera sullo scranno del parlamento ci sono anche senza le ragazze di Silvio.. e ci lamentiamo della minetti o chi per lei?

    almeno loro sono fighe ahaha :)

    RispondiElimina
  9. Vai a dirlo a Guènon, oppure al magico barone Evola, che il Kalj Yuga non esiste. Berlusconi, Minetti è la prova evidente.T.V.

    RispondiElimina
  10. per favore... il Kali Yuga esiste ma non è dato dalla Minetti e dal Berlusca...
    tutta sta storia servirebbe solo a dimostrare che la democrazia parlamentare è uno schifo, ma non ci servivano di certo gli intrighi di SilvioB per asserirlo.

    RispondiElimina
  11. Non capisco una cosa. Che senso prendersela con la Minetti e non con Berlusconi? Se chiedete le dimissioni della Minetti (potrebbe anche essere popolarmente essere definita povera crista) perchè non chiedete quelle di Berlusconi (altro che Tunisia ed Egitto)? Perchè vi fermate ad un gradino della piramide? La Minetti è il sintomo non la causa. A me vengono in mente due risposte: 1) Il mito di Mussolini vi porta a giustificare ogni capo ritenendolo intoccabile in quanto capo e quindi posto al suo posto (scusate il gioco di parole) dalla Divina Provvidenza, e potrebbe anche starci un certo complesso antropologico di inferiorità. 2) C'è una ipocrisia di fondo. Trovare un capro espiatorio affinchè gattopardescamente non cambi nulla, quindi c'è un interesse nel mantenimento del capo nel suo ruolo. E qui si apre la questione: quali interessi ci sono nel difendere Berlusconi? L'attacco alla Minetti è concordato o meno con i vertici del partito per trovare una valvola di sfogo per la base incazzata? Gradirei risposte non in politichese ma con analisi lucide e pragmatiche.

    RispondiElimina
  12. non c'entra una fava ma non capisco. E' possibile che un mio commento fatto con nome quindi non anonimo non sia pubblicato? Il blog modera solo i post non anonimi? O più semplicemente come un minchione ho perso il commento che ho scritto? grazie mille

    RispondiElimina
  13. Il blogger non modera una beneamata mazza. Si limita, con grande senso della misura, a rimuovere i commenti oltraggiosi, gratuitamente offensivi.
    C'è poi un dispositivo automatico che in maniera capricciosa e arbitraria decide che ogni tanto un commento è spam. Evidentemente sei incappato nella seconda tagliola. Comunque io ogni tanto controllo il cestino dello spam, dove conservo i post oltraggiosi o minacciosi, e restituisco alla fruizione le vittime della stupidità della macchina.

    RispondiElimina
  14. grazie
    di solito leggo il blog tutti i giorni, ma ultimamente sono preso. Mi scuso per il ritardo nel commentare, anche la perchè quel dubbio mi ronza in testa da tempo.
    saluti da uno che da là è andato verso qua e adesso non sa dove sta.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.