Header Ads


Verona, scambio di "auguri" natalizi tra antifà e blocco studentesco

Riceviamo e pubblichiamo
Blocco Studentesco Verona "scrive la lettera di Natale" agli SCROSTINI!
In seguito all'iniziativa svoltasi nel pomeriggio del 23 dicembre u.s denominata lo "scrostino", nel corso della quale l'ABIA - Allegra Brigata Iconoclasta Antifascista - ha provveduto a rimuovere dai muri e dai cartelli del centro storico manifesti, adesivi e scritte di stampo neofascista, alla casella di posta elettronica del Circolo Pink è arrivato il seguente messaggio, inviato dall'indirizzo di posta elettronica di Blocco Studentesco - Verona:
"Cari Involtini annoiati dalla vita. Complimenti per la vostra piccola vile azione. Qualche buon passante osservatore ci aveva avvisato di quello che stavate facendo ma non siamo stati fortunati e non vi abbiamo incrociato. Sarebbe stato interessante capire insieme il buon operato degli scrostini. Chissa se la brigata dopo sarebbe stata ancora allegra. Vabbe, cari piccoli neo partigiani, infami e vili come i vostri predecessori, buone feste e buon capodanno. godetevelo dato che e' stato molto fortunato...questa volta."
Con preghiera di integrale pubblicazione
ABIA - Allegra Brigata Iconoclasta Antifascista

4 commenti:

  1. Andatevene a quel paese tutti quanti! Zecche di estremo centro destra e di estrema centro sinistra. Stessa squallide propagini di rovina giovani, rovina famiglie, noti e prezzolati servi dei servizi democratici antifascisti.

    RispondiElimina
  2. fascisti veronesi= VIGLIACCHI MAFIOSI protetti da sbirri e magistrati

    RispondiElimina
  3. ma che cavolate da destra e sinistra siete uguali

    mirty

    RispondiElimina
  4. Mi ricorda molto ma molto da vicino la famosa scritta firmata con la celtica (CasaPound e Blocco non firmano con la celtica.) fatta dai compagni proprio in quel di Verona tempo fa...

    Mah... chissà...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.