Header Ads


Blocco Sociale contro vampiri, speculatori, affamatori


(G.p) Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota di Giuliano Castellino, storico militante della destra identitaria e radicale romana, promotore dello spazio libero Officina Italia e del movimento di base Blocco Sociale, sulle prossime elezioni amministrative di Roma.
I militanti di Blocco Sociale sono pronti a fare blocco contro vampiri e papponi cercando di costruire spazi sociali, soprattutto nei quartieri periferici dell'Urbe lasciati dalle ultimi amministrazioni comunali al loro triste destino.



“Il sistema ha fatto di nuovo quadrato. I nomi di Giachetti e Bertolaso vanno nella solita direzione. Nulla di nuovo per Roma. La “cricca” si è solo riorganizzata e questa volta non ha avuto neppure il buon gusto di cambiare i nomi dei suoi illustri paladini. Mentre la Capitale d’Italia muore sotto la macelleria sociale della speculazione, il potere continua a fregarsene del popolo e dei diritti sociali (magari confondendo il tutto con la bandiera di fantomatici diritti civili). Sfratti, sgomberi, licenziamenti e precarietà stanno cancellando il futuro dei romani e la nuova corsa per il Campidoglio non lascia sperare in nulla di buono. Noi siamo pronti a fare blocco contro vampiri e papponi, continuando a costruire spazi sociali e lottando nelle periferie. Crisi e povertà saranno i nostri nemici, ci schiereremo contro le politiche di tagli ed austerità, il cui solo risultato tangibile è un ulteriore affossamento delle classi meno abbienti, fino a ridurle alla miseria. Dopo l’attuale commissariamento ne arriverà un altro, sempre targato “Renzi – Berlusconi”. Alla faccia del rinnovamento”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.