Header Ads


Attacco alla Norvegia, Vikernes contro il complotto ebraico: non si uccidono così i bambini

Vark Vikernes, il musicista di cui si è abbondantemente parlato come guru di una corrente pagano-satanista della nazisteria norvegese, ha commentato sul sito ufficiale di Burzum, la sua one man band, le stragi di Oslo. Ricavo il testo integrale da Metalitalia.com, il portale del metal italiano che prende le distanze dagli enunciati più provocatori. Lo spaccato delle decine di commenti è interessante:

“Molti sostengono che Mr. Breivik stesse di fatto eseguendo ordini del Mossad per punire la Norvegia marxista e amica della Palestina, ma innanzitutto per creare una falsa bandiera per unire tutti gli estremisti di destra mal informati e che dunque quello che stava facendo era un’operazione sotto falsa bandiera.
Il suo manifesto è enorme, circa 1500 pagine, ed è piuttosto accurato in tutto quello che ha detto e fatto. Ci sono alcune cose che per me non hanno senso. Come può elencare tutti i problemi causati da vari ebrei nel corso della storia e non menzionare nemmeno uno di loro nel suo lungo documento? Attacca i sintomi della malattia di cui sta soffrendo l’Europa ma non la causa della malattia stessa.
E’ anche un massone e questo non ha assolutamente senso. La massoneria è il peggio della comunità ebraica internazionale.
Stanno tutti lavorando per decostruire le nazioni della Terra e per costruire un tempio ebraico globale, schiavizzandoci tutti sotto il volere degli ebrei e dei loro servitori, ossia i massoni. Ok, questo spiega perchè non dice una parola riguardo ai creatori di tutte quelle varie religioni e ideologie che ora si scontrano tra di loro.
E’ pure un cristiano. Ora, in un certo senso questo ha senso, ma perchè? Gli ebrei hanno creato il Cristianesimo come una religione per i non-ebrei, in modo che anche loro diventassero credenti del loro falso “Dio” ebreo e in modo che i pagani europei diventassero servitori e un potente strumento per gli ebrei. Se gli ebrei crearono anche l’Islam o se semplicemente videro in esso un’opportunità quando venne creato, questo non si sa, ma sappiamo che gli ebrei hanno sempre promosso il conflitto tra queste due religioni – e in effetti è quello che succede. Quando i cristiani diventano troppo forti, gli Ebrei supportano i musulmani per indebolire i cristiani. Quando i musulmani diventano troppo forti, gli ebrei supportano i cristiani per indebolire i musulmani. Supportano spesso entrambe le parti, se entrambe le parti sono troppo forti, e spesso lo fanno in segreto. I cristiani uccidono i musulmani e vice versa, mentre gli ebrei se la ridono al sicuro, traendo profitto da tutto ciò.
Mr. Breivik o è finito nella loro trappola, come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno, oppure lavora consapevolmente per loro, anche qui come molti cristiani hanno fatto in passato e tuttora fanno. Cristiani e musulmani, signore e signori, sono come soldati/carne da macello per gli ebrei nella loro missione per schiavizzare tutti noi sotto il loro dominio.
Quello che il signor Breivik ha detto è in larga parte vero, a parte quello che non dice. Non ci dice che gli ebrei sono l’origine di tutti questi problemi e che questi problemi sono stati creati dagli ebrei per colpirci. Tutto quello che dobbiamo fare per trarre qualche vantaggio da questo atto di violenza è rendere noto a tutti che gli ebrei hanno creato il Marxismo, il femminismo, il Cristianesimo (avete bisogno che vi ricordi che Gesù e Paolo l’Apostolo erano entrambi ebrei?), la cosiddetta psicologia, le banche (“gestione dei soldi”), il movimento hippie e tutte le altre ideologie e movimenti che hanno come obiettivo la decostruzione delle nazioni europee. Dietro a ognuna di tutte queste cose troverete un ebreo (o a volte un massone!).
Come hai potuto ometterlo, Mr. Breivik? Tu stai lavorando per gli ebrei, Mr. Breivik, per unire sotto una falsa bandiera tutti gli estremisti di destra europei? Per distogliere l’attenzione dal nemico ebreo dell’Europa? O forse nemmeno sai che sei stato usato dai sinistri ebrei?
Dunque non solo i cristiani uccidono i musulmani e vice versa. Dovrei anche supporre che gli estremisti di destra dovrebbero uccidere gli estremisti di sinistra? E’ questo il piano? lo hai fatto per reclutare anche gli estremisti di destra a combattere per gli ebrei?
Chi ne trae beneficio? Israele! Gli ebrei! Nessuna aggressione verrà rivolta verso di loro, come invece dovrebbe essere. Invece combatteremo tra di noi, mentre loro muovono il tutto di nascosto, fuori dai riflettori, traggono profitto dalle nostre sofferenze e in segreto mettono le catene della schiavitù attorno alle nostre cinte e alle nostre caviglie.
Ah, e ad ogni modo: i veri nazionalisti non uccidono i bambini della propria nazione, anche se qualcuno cerca di fare loro il lavaggio del cervello, come hanno fatto gli AUF. Non erano (ancora) marxisti estremisti, erano solo bambini.
Varg Vikernes
Bergen, 24 luglio 2011.

Un'analisi dell'intervento è compiuta invece dalla redazione di Indie-eye, un portale di musica indipendente che non consente il copia-incolla del testo. Ma a loro vantaggio scatta il comma Laqualunque: tu mi citi, io ti linko, tu non mi citi, intokulo a tia e a tutta la razza tua. E quindi ecco il link

15 commenti:

  1. Sono un fan sfegatato di Burzum, alcune cose del testo o del Vargsmal le condivido altre meno, ma quello che emerge dalla conclusione è la sua umanità nel non considerare marxisti i bambini...Erano SOLO bambini...comunque chiedi ad Adinolfi sull'influenza delle lobby sioniste e vedrai che ti dice...purtroppo non ho avuto il tempo di leggere tutto il suo commento su noreporter.org...Claudio Mutti l'ha definito un islamofobo (Breivik)filosionistae pro-omossessuale e giudaico-cristiano...cosa che Varg non è!

    RispondiElimina
  2. Per fortuna non sono un fan di burzum, il suo post è abbastanza rivoltantante. Divertente il commento del sig. Anonimo(e te pareva!) che sottolinea una quasi commovente umanità di burzum, che invita a risparmiare i bambini perchè non ancora "estremisti marxisti", lasciando dedurre invece che il massacro dei marxisti estremisti adulti, oltre che per nulla abominevole, è anzi raccomandato. Sottolineare che è quantomeno imbarazzante definire "marxisti estremisti" i laburisti norvegesi, mi sembra abbastanza doveroso, anche perchè non ho ancora ben capito qual'è l'uditorio di riferimento di questo blog, in ogni caso molto interessante.
    PS: Il sig. Burzum che ha così chiaro il complotto giudaico in atto, dovrebbe quanto meno sapere le cose elementari. "Paolo l'apostolo" ovvero Saulo di Tarso non era ebreo. In quanto originario di Tarso. Che è in Turchia.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo chi fosse questo Vag Vikernes fino a che non ho letto il soprariportato scritto: trovo il tutto in grandissima parte condivisibile e ragionevolissimo!

    Filippo

    RispondiElimina
  4. E' colpa degli ebrei anche la psicoanalisi, la teoria della relatività e la formulazione della "società liquida". Sono veramente terribili.

    RispondiElimina
  5. Mi sfugge "la società liquida"; ma per quanto riguarda Freud e la psicoanalisi; compresa la teoria della relatività, con la tribù di scienziati che hanno regalato prima ai giapponesi, poi all'umanità intera l'energia atomica a scopi bellici, poi riconvertita ad uso civile, portano entrambe, le stigmate dei circoncisi.A tal proposito, non ci sono e non ci possono essere dubbi di sorta.Non capisco se vi è celata una sorta di ironia...oppure una constatazione di fatto. TV

    RispondiElimina
  6. @ Anonimo-TV
    ---------------------------
    "società liquida" ---> Zygmunt Bauman

    Sì, ero ironica. Vogliamo fare l'elenco delle invenzioni e/o scoperte gentili rivelatesi dannose per l'umanità?

    RispondiElimina
  7. Buonsasera Ugo.
    Non consentiamo il copia e incolla non per il comma Laqualunque a cui ti riferisci (un link al tuo articolo è in calce al nostro) , non ne abbiamo bisogno, tu compari su repubblica, noi contiamo su una comunità di lettori decisamente nutrita e attenta, e ci basta, vieni a trovarci su facebook, ti ricrederai e sei il benvenuto. Non consentiamo il copia e incolla dopo una serie di prelievi selvaggi di cui ci siamo stufati e che non citavano quasi mai la fonte (potremmo citarti database "illustri" che risparmiano sui collaboratori interni per redarre schede e contenuti). Di fatto, giuridicamente, indie-eye è una testata regolare e non un "portale" . Qualcuno ancora percepisce la differenza, al di là del fatto che abbia un senso o meno (ne potremmo discutere a lungo) ho sempre più il sospetto che nel calderone proibizionista delle testate di regime (tutte), quelle indipendenti (che non ricevono i contributi dalla greppia di stato) debbano dibattersi con più fantasia, non difendersi bada bene, ma dibattersi si. Auguri per la tua attività.

    RispondiElimina
  8. vikernes è un assassino è un vigliacco, e le sue sparate "politiche2 hanno sempre mostrato l'idiota che è

    RispondiElimina
  9. Per Alessandra l'ironica; ricordo cosa ha scritto l'ebreo geniale, morto suicida a 23 anni, Otto Weininger:" Ai nostri giorni vediamo gli ebrei al massimo punto cui siano arrivati dal tempo di Erodo. Lo spirito moderno è spirito ebraico da qualsiasi parte lo si consideri, la nostra epoca non è soltanto la più ebraica, ma anche la più femminile..." Mi fermo qui ricordando che correva l'anno 19O2...c'è poco da ironizzare, ma da piangere! TV.

    RispondiElimina
  10. @ Anonimo-TV
    -------------------------
    "Alessandra l'ironica" è un bellissimo appellativo, grazie: se togliamo l'articolo è ancora meglio --- "Alessandra ironica" come "Diogene cinico" o "Alessandro Magno"...
    Con tutto il rispetto che si deve a un defunto, Otto Weininger è autore a dir poco discutibile. Ci sono passata anch'io, in gioventù.
    Non piango mai - fa venire delle brutte rughe. Preferisco ridere - fa venire le rughe ugualmente, ma è tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina
  11. Agl amici di Indie-eye: sono un po' stanco e quindi non riesco a essere brillantissimo ma ad applicare il comma Laqualunque sono stato io. Voi mi avete correttamente linkato ed io vi ho citato. Si tratta quindi di un fraintendimento. Tra l'altro i vostri lettori che sono venuti a curiosare nel blog si sono letti un bel po' di pagine mentre in altre circostanze i nuovi venuti hanno un'altissima percentuale di bounce (ad esempio da ok notizie). E questo dal mio punto di vista conferma la valutazione che date del vostro pubblico.
    Per quel che mi riguarda pur essendo giornalista professionista da venticinque anni ritengo che un portale non sia una diminutio rispetto a una testata. Anche Fascinazione è pubblicata ai sensi della legge della stampa ma continuo a chiamarlo e considerarlo un blog :-)
    Grazie e (spero) a presto
    umt

    RispondiElimina
  12. la sua non e' musica e' troiaio come le sue parole
    da pazzo e basta


    tso

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Ugo e ci fa davvero molto piacere che il travaso di lettori sia stato fecondo, ed è una cosa tra l'altro che si è verificata in modo del tutto reciproco, quindi ancora grazie. a presto.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.