Header Ads


Onore a Benito Mussolini: lo striscione dei laziali a Piazzale Loreto.Identificati 22 ultras

 Da prime indiscrezioni, investigatori e inquirenti hanno identificato con grande probabilità  l’uomo che, di fronte agli altri ultra' del gruppo degli ’Irriducibili’ della curva laziale, ha chiamato il "presente" per  Benito Mussolini, con tanto di saluti romani a pochi passi da Piazzale Loreto. Si tratta di un capo curva laziale,
gia'  noto agli investigatori, ma ora la Digos sta effettuando ancora verifiche e comparazioni sulle immagini a disposizione per arrivare ad una identificazione certa e completa.
Infine, dopo una serie di controlli in varie zone della citta' dove stasera si giocherà 
Milan-Lazio, gli investigatori hanno individuato ed identificato anche altri 22 ultra che sono al momento sospettati di aver preso parte al blitz neofascista.
Nei loro confronti gli accertamenti proseguiranno sempre analizzando tutte le immagini a disposizione, comprese le telecamere della zona di corso Buenos Aires, anche perché gli ultrà   si coprivano il volto con lo striscione alzato fin sopra
la testa.
Nei prossimi giorni, poi, forse già venerdì , in Procura potrebbe arrivare un’informativa della Digos con le denunce a carico degli ultras che, a quel punto, saranno formalmenteiscritti nel registro degli indagati per il reato di’manifestazione fascista’ previsto dalla Legge Scelba. 

1 commento:

Powered by Blogger.