Header Ads


19 ottobre 2015: muore a Milano Remo Casagrande



Questa mattina alle 6 se ne andato un leone. Remo Casagrande ci ha lasciato per andare avanti e ricongiungersi idealmente con i fratelli che l’hanno preceduto.
Questa è una breve nota, con cui Maurizio Murelli, dalla sua pagina facebook ricorda l’amico e camerata di sempre Remo Casagrande, leader storico dell’attivismo milanese, nel giorno della scomparsa.
Cesare Ferri, dalla pagina di un noto social network ricorda l’amico scomparso con due brani del suo romanzo, Vita da Cristallo, edito da Settimo Sigillo che pubblichiamo interamente.
Oggi è una giornata un po’ così, triste, diciamo, sia per il tempo uggioso che per la notizia di Remo, quindi voglio postare due brani tratti da un mio romanzo che non sono particolarmente allegri, ragion per cui suggerisco ai ridanciani o a chi considera i due brani troppo lunghi da leggere, di dedicare i loro preziosi minuti ad altri post. LEGGI TUTTO
Il Dossier sulla violenza fascista prodotto dal Consiglio regionale della Lombardia (non da Soccorso rosso o Lotta continua) gli dedica molte pagine: le potete leggere QUI


Nessun commento:

Powered by Blogger.