Header Ads


Matita rossa: al Secolo d'Italia non conoscono la data di nascita del duce

La famiglia Mussolini comunica che la Cripta sarà aperta domenica 28 luglio (giorno del suo compleanno come riporta erroneamente il Secolo d'Italia)  con il seguente orario: 8.30 – 18.00. La S. Messa in suffragio sarà celebrata alle 11.30 nella Chiesa di San Cassiano adiacente al cimitero di Predappio. “Vi ricordiamo -si legge nel comunicato della famiglia pubblicato sulla pagina Fb di Caio Mussolini – che il cimitero e la Chiesa sono luoghi sacri che richiedono il massimo rispetto, educazione e compostezza”. L’ultima volta la cripta era stata aperta il 28 aprile

Questo appello è stato pubblicato da Il Secolo d'Italia, 
con l'erronea aggiunta che domenica 28 luglio giorno della Santa Messa in suffragio del Duce sia il giorno del suo compleanno che ricordiamo è il 29 luglio.
Dallo storico quotidiano del Movimento Sociale Italiano prima, di Alleanza Nazionale, organo della Fondazione Alleanza Nazionale, diretto da Francesco Storace, non ci saremo mai immaginati una inesattezza simile.
Articolo presente sul web dalle 13,45 di martedì 16 ed alle 21,44 di mercoledì 17 ancora non corretto.


P.s  Alessandro, lettore molisano del nostro blog ed elettore di Caio Giulio Cesare Mussolini candidato alle europee nelle file dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia ci comunica che Il Secolo d'Italia nella mattinata di giovedì 18, ha cancellato l'errore scritto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.