Vi racconto una bella storia. La bella morte.
A sinistra Ajmone Finestra ci lasciò il 26 aprile 2012.
A destra Teodoro Buontempo, insieme all'onorevole Antonio Parlato, leader prestigioso e rispettato della componente rautiana di Napoli solo un anno dopo, ma il 24 aprile. Tutti e due eletti a furor di popolo, Finestra Sindaco di Latina già Littoria, Teodoro ad ogni competizione elettorale, comunale o alla Camera.
Popolari veri. E il Padre Eterno gli concesse la grazia di non morire il 25 aprile, lasciando di stucco tutti gli antifà del caso.
Lo sberleffo di chi ha amato il suo popolo e senza distinzioni razziste. Queste sì dei sinistrati di maniera e sempre servi del sistema. Sì quelli che si esaltano in questi giorni, insieme al Sindaco di Milano, al divieto di fare un corteo pacifico lunedì 29 in ricordo di un diciannovenne ucciso a “chiavate” in testa nel 1975, che oggi avrebbe la mia età.
Ajmone, Teodoro e Sergio per sempre presenti...in me e in voi....
Spazio pubblicitario
venerdì 26 aprile 2019
Home
Memento
Parisella: Ajmone Finestra, Teodoro Buontempo: la bella morte e la Divina grazia di non morire il 25 aprile
Parisella: Ajmone Finestra, Teodoro Buontempo: la bella morte e la Divina grazia di non morire il 25 aprile
Tags
# Memento
di Giuseppe Parente
Memento
Categoria:
Memento
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner pubblcitario 700
Author Details
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento