Header Ads


E finalmente Francesco Storace torna in famiglia e diventa Fratello d'Italia

L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Francesco Storace, persone che sorridono, persone in piedi
Il collega Francesco Storace, ex governatore della Regione Lazio, ex Ministro della Salute del Governo Berlusconi III, dopo aver dato vita mercoledì 21 novembre, a Roma,  ad un patto federativo tra la Destra, partito da lui fondato e Fratelli d'Italia, in vista delle prossime elezioni europee previste per domenica 26 maggio, oggi si è ufficialmente iscritto al movimento politico guidato da Giorgia Meloni.
Ne da l'annuncio, in un post, pubblicato sul suo blog di cui consigliamo una attenta lettura, che riportiamo per intero.

Quant'è bello iscriversi a un partito. Ma che ne sanno quelli che sparlano sempre della politica, non conoscono il valore delle comunità.

Da oggi sono iscritto a Fratelli d’Italia, alla Camera dei Deputati mi hanno circondato Giovanni Donzelli, Marcello Gemmato e un po’ di dirigenti pugliesi – inclusa Stella Mele con la stessa felicità che aveva ne La Destra e hanno aperto un computer per farmi la tessera. Dieci euro ed eccomi di nuovo in famiglia, con gioia.

Ho telefonato disciplinatamente al portavoce romano del partito, Massimo Milani, e mi sono messo a disposizione come deve fare un buon militante. Analogamente ho fatto con Marco Marsilio, responsabile regionale. E grazie a Giorgia Meloni per questa nuova speranza di lotta politica.

2 commenti:

Powered by Blogger.